Colla per legno Yachtcare impermeabile

Disponibile
Riferimento
SOL-153417
Prodotto in GermaniaProdotto in Germania
Adesivo universale monocomponente per legno (adesivo in dispersione PVAC a base acqua e senza solventi) per la produzione di colle impermeabili secondo la norma DIN EN 204 / D3.
6,99 ā‚¬
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Adesivo universale monocomponente per legno (adesivo in dispersione PVAC a base acqua e senza solventi) per la produzione di colle impermeabili secondo la norma DIN EN 204 / D3. Adatto per l'incollaggio di tutti i tipi di legno, materiali a base di legno o materiali simili al legno. Permette il montaggio, la giunzione e l'incollaggio di superfici.

Applicazione: I supporti devono essere puliti, asciutti e privi di grasso. L'umiditĆ  del legno deve essere compresa tra l'8 e il 12%. Non utilizzare la colla a temperature inferiori a 6Ā°C.
Applicare la colla a strato sottile solo su una delle parti da unire, sulle due parti da unire se si tratta di legno duro, quindi tenere le due parti a contatto per pressione fino a quando la colla ĆØ asciutta. Questa operazione richiede circa 15 minuti a 20Ā°C. Evitare qualsiasi contatto con l'acciaio (rischio di
scoloritura).

Caratteristiche tecniche:
Colore: bianco, trasparente dopo l'impostazione
Tempo di funzionamento: circa 10 minuti a 20Ā°C
Asciugatura completa dopo 24 ore a 20Ā°C
Pulizia: con acqua prima dell'indurimento della colla, meccanicamente dopo l'indurimento
Conservare in luogo fresco e al riparo dal gelo.
To Top
Filtri

Categorie

Marche

Powered byNootEngine