Boa d'ormeggio Osculatiautosommergibile GO!UP NEO
GO!UP è la prima boa subacquea brevettata appositamente progettata per la pesca sportiva e professionale. Sostituisce la classica boa galleggiante utilizzata per il recupero di trappole, reti da pesca, palangari, ecc.
Non più visibile, poiché si trova sotto la superficie dell'acqua, protegge l'attrezzatura da pesca da sabotaggi, furti e danni.
Si richiude su richiesta grazie al suo speciale telecomando, non richiede alcuna installazione a bordo dell'imbarcazione ed è dotato di un pannello solare per la ricarica e di luci notturne. Copre tutti i requisiti, in quanto è completamente programmabile
1) Collegare GO!UP all'estremità dell'attrezzatura tramite una prolunga per consentire la pesca alla profondità desiderata.
2) Fare il fix GPS, accendere GO!UP e mettere la boa in acqua, si immerge automaticamente. Ora potete lasciare che il sistema di pesca faccia il suo lavoro.
3) Per far riemergere GO! UP, collegare il modulo di promemoria all'accendisigari e al trasduttore.
4) Ritornare al punto GPS (entro 100 metri), immergere il trasduttore in acqua, premere il comando di salita e la boa emergerà automaticamente.
5) Recupera GO! UP, la punta si riavvolgerà automaticamente e il sistema di pesca si riavvolgerà automaticamente.
Opzioni da ordinare :
0
Condividete i vostri pensieri con altri clienti
Le migliori recensioni dei clienti
Non ci sono ancora recensioni
Abbastanza esplicativo, molto friendly
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 26/10/2024 di Francesco G