Supporto motore secondario Pike'n Bass

Disponibile
Riferimento
AMI-240580
Supporto motore ausiliario - L'uso di questa staffa permetterĆ  ai due motori di essere distanziati a sufficienza per permettere una manovra fluida.
83,10 ā‚¬
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Il Pike and Bass Auxiliary Motor Mount ĆØ stato progettato per permetterti di utilizzare sia un motore a combustione interna che un motore elettrico sulla tua barca o bass boat. L'uso di questa staffa permetterĆ  ai due motori di essere distanziati abbastanza per poter manovrare senza problemi.

L'uso di questo supporto sarĆ  necessario se avete limiti di spazio sul vostro di poppa.. Vi permetterĆ  di ottimizzare i vostri approcci di pesca con piĆ¹ discrezione ed ĆØ un plus di sicurezza, in caso di guasto o di manovra delicata.

SarĆ  perfetto per l'uso sui modelli Armor 320 e 400.

Materiale: Alluminio 5 mm con verniciatura a polvere nera piĆ¹ parte in legno di pino grezzo trattato classe 4
22 mm di spessore.
Dimensioni: 25x22x8cm
To Top
Filtri

Categorie

Marche

Powered byNootEngine