Canna da pesca Daiwa Saltist OFF Shore
La nostra gamma completa Saltist Off Shore è stata ridisegnata prendendo in considerazione le numerose opinioni tecniche dei pescatori appassionati. Dallo slow jigging al jigging classico alla pesca al tonno, la serie copre una grande varietà di pesca in mare aperto. I modelli Bay Jigging permettono la pesca verticale di shad, jigging a bassa e media profondità per un approccio leggero.
I modelli Vertical Jigging sono adatti alla pesca medio-pesante. Il modello "Fogged" è una canna appositamente progettata per la pesca con esche vive o nebulizzate. Con il suo porta mulinello rinforzato, è in grado di pescare grandi esemplari su lenze forti. Queste canne da jigging sono realizzate in carbonio HVF montato in multistrato 45 x 45. Questa tecnologia sovrappone gli strati di carbonio in 4 direzioni per dare al blank una migliore reattività sotto tutti gli angoli di compressione.
Questi eccezionali grezzi ultrasottili presentano anelli Fuji K con una struttura in acciaio inossidabile smerigliato per un aspetto meno lucido e più chiaro.
Blank in carbonio HVF (High Volume Fiber) rinforzato con Braiding-X nel tallone e montato con tecnologia x45.
Innesti singolo o "Off Set" a seconda del modello
Anelli Fuji Alconite con montaggio K anti-groviglio, nuovo materiale Acciaio inossidabile-CC
Porta mulinello Fuji in diverse forme a seconda del modello
Impugnatura EVA
Azione di punta liscia e progressiva con una buona riserva di potenza