Silenziatore pneumatico Red Paddle
Prodotto inGermania
Silenziatore pneumatico per Sup
Basta con il rumore!
Il Silenziatore pneumatico per Sup è l'ultimo accessorio sviluppato da Red Paddle per rendere le vostre sessioni Sup ancora migliori. Qui si tratta di rendere più piacevole lo sgonfiaggio del tuo Sup: il silenziatore pneumatico riduce il rumore dell'aria che fuoriesce dalla valvola durante lo sgonfiaggio del Sup da 130 a 80 decibel. In termini di rumore, è come passare da un aereo che decolla a conversazioni al ristorante.
Se si possiede un Sup gonfiabile, si conosce il rumore che fa la tavola quando la si sgonfia. Sì, quell'orribile rumore che trafigge i timpani e attira l'attenzione dei passanti quando si preme il pulsante della valvola per rilasciare l'aria.
Con il silenziatore pneumatico di Red Paddle non dovrai più preoccuparti di quel rumore sgradevole! Questo accessorio è stato progettato per attutire il rumore dell'aria che fuoriesce dalla valvola del SUP gonfiabile e sgonfiarlo più serenamente, senza attirare l'attenzione. Allo stesso tempo, proteggerà anche le tue orecchie: una tavola gonfiata a 18 psi produce un soffio d'aria equivalente a 130 decibel quando si preme il pulsante della valvola. Questo ingegnoso strumento riduce il rumore a 80 decibel per un maggiore comfort.
Questo accessorio è compatibile con tutti i Sup dotati di una valvola ad alta pressione (la stragrande maggioranza sul tavole mercato.) Viene utilizzato allo stesso modo di un ugello della pompa ed è stato progettato per essere smontato: tutte le parti che lo compongono possono quindi essere sostituite se necessario. Il silenziatore pneumatico attenua il rumore di decompressione iniziale e può essere rimosso dopo circa 60 secondi per la normale sgonfiaggio del vostro tavola.
- Discreto: riduce il rumore da 130 a 80 decibel
- Multimarca: compatibile con tutte le palette dotate di valvola ad alta pressione.
- Smontabile: tutti i componenti possono essere sostituiti per una facile manutenzione
- Un anno di garanzia: per una maggiore tranquillità