Unità di controllo Raymarine ACU-300 per Pilota Automatico Evolution
L'ACU-300 contiene l'alimentazione principale e l'elettronica di azionamento per il collegamento diretto al controllo del solenoide esterno.
Combinando questa ACU con un sensore EV-1, una console di controllo pilota automatico e un sistema di azionamento controllato da solenoidi, è possibile creare un sistema pilota automatico completo.
L'ACU-300 include un sensore di timone.
OUTPUT |
uscita della frizione di azionamento Fino a 2,0 A continui, selezionabile 12/24 V uscita corrente di azionamento Massimo 15 A continui alla tensione di alimentazione |
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CARATTERISTICHE FISICHE |
dimensioni Larghezza: 285 mm (11,2"), altezza: 211,5 mm (8,3"), profondità: 64,5 mm (2,5") peso 2,2 kg (4,84 libbre) |
CARATTERISTICHE AMBIENTALI |
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Umidità relativa | 93% max.
livello di impermeabilità Pannello di connessione: IPx2, elettronica del drive: IPx6 temperatura di stoccaggio -da 30 °C a +70 °C (da -22 °F a 158 °F) temperatura di esercizio -da 20 °C a 55 °C (da -4 °F a 131 °F) aLIMENTAZIONE consumo di energia (standby) - alimentazione principale 300 mA (12/24 V) |
Potenza uscita al bus SeaTalkng | 3 A @ 12 V (con fusibile a 3 A)
consumo di energia (standby) - bus SeaTalkng 20 mA (12 V) tensione di alimentazione nominale 12/24 V DC intervallo di tensione operativa da 10,8 V DC a 31,2 V DC valore LEN (valore di equivalenza del carico NMEA 2000) 1 1 |
CONFORMITA' ( Norme ) | |
Europeo | 2004/108/CE
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Australia e Nuova Zelanda | C-Tick, Livello di conformità 2 |
Precisi. Perfetto
Recensione del 26/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 08/11/2024 di MAURIZIO G