Erogatore Seac Sub IT300 - INT

Disponibile
Riferimento
SEA-0350105000004A
Erogatore sub • 1° e 2° stadio • 2 porte ad alta pressione e 4 uscite a media pressione
Prezzo normale 305,00 € -13% Prezzo speciale 264,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Il nuovissimo erogatore SEAC IT 300 è uno dei migliori della nostra gamma:

incorpora la tecnologia più avanzata per ottenere prestazioni elevate senza sacrificare l'ergonomia o la facilità d'uso.

 

È dotato di un sistema di regolazione "pre-immersione" , che permette di regolare lo sforzo respiratorio e ottimizzare l'effetto Venturi, eliminando così qualsiasi rischio di flusso continuo, indipendentemente dal fatto che erogatore sia o meno in bocca.


La parte centrale del 2° stadio, sovradimensionata e dal design moderno, è realizzata in due materiali flessibile, antiscivolo per facilitare l'uso del respiratore anche quando si indossano i guanti.

Il design e la geometria del nostro 2° stadio sono studiati per:

• Ottimizzare l'evacuazione delle bolle durante l'espirazione, in modo che vengano evacuate lateralmente senza essere visivamente invadenti per il subacqueo
• Ridurre lo sforzo respiratorio ed evitare il flusso continuo, anche in zone con forti correnti, grazie a speciali deflettori
• Impedisci all'acqua di entrare nel meccanismo durante la fase di espirazione, grazie al

• deflettore appositamente progettato.

I nuovissimi manicotti a marchio SEAC sui tubi flessibili li proteggono da un'eccessiva torsione, garantendo una perfetta aderenza durante l'immersione e un posizionamento ideale per il subacqueo in ogni momento.


Il 1° stadio è forgiato a caldo e lavorato al computer per ridurne il peso e le uscite HP e LP sono pre-orientate per il posizionamento ideale dei tubi del 2° stadio, del octopus, di qualsiasi trasduttore, del manometro, del giubbotto o del muta stagna. 

•  1° diaframma compensato con flusso d'aria ottimizzato per uno sforzo respiratorio ridotto e costante a qualsiasi profondità. stadio

• Lavorato con 2 porte ad alta pressione e 4 uscite a media pressione.

• La finitura cromata opaca valorizza l'estetica dell'unità.

• Disponibile nelle versioni DIN o Staffa.
 

Soddisfa lo standard CE EN250 per acqua < 10 gradi Celsius.

Fornito in una custodia protettiva di nuova generazione con cuscinetti interni per un trasporto e uno stoccaggio sicuri e un facile trasporto.




To Top