Esca artificiale Jerkbait Digital Squad Fishing Spring Minnow
Siamo orgogliosi di presentare il Spring Minnow 65 Sink del nostro marchio Digital Squad. Questa piccola pesce nuotatore con labbro è stata sviluppata per evolversi con un'azione di nuoto naturale a S su un recupero semplice e lineare.
È un'esca dal profilo sottile che rientra nella pesca finesse, ideale con un attrezzatura light spinning o un Bait finess set casting.
Durante la pausa la Spring Minnow offre un'azione di rolling spontanea e naturale per sfruttare gli strati d'acqua più bassi e individuare i pesci attivi. Contrariamente alle apparenze, il ticchettio (twitch, versione abbreviata di cimino da canna da pesca) è eccellente e gli fa fare delle curve, mostrando i fianchi ai predatori circostanti, il che contribuisce all'abboccata finale.
È anche un asso nella pesca dei predatori che si rifiutano di attaccare direttamente sulla superficie dell'acqua, poiché con un recupero lineare senza pause nuota nello strato sub-superficiale, noto come pellicina.
Per i pesci pesca con esche artificiali duri e che nuotano, il spring minnow è una manna dal cielo per la pesca estiva in un periodo di alta densità di avannotti. Questo piccolo jerkbait minnow è ottimo anche come calamita per i persici quando si inseguono gli avannotti non lontano dalla superficie.
Capace di meravigliose abilità tecniche nella pesca di black spigole e cavedani "à vue", è anche uno strumento formidabile in hard condizioni di pesca, in quanto è un esca artificiale pesce praticamente silenzioso, con un discreto "clack" proveniente dai pesi interni fissi. Può quindi essere classificato come esche artificiali poco o per nulla rumoroso.
Caratteristiche:
Esca artificiale Jerkbait Coulant SPRING MINNOW 65S HLP-REVO BLUE
Dimensioni: 65 mm
Peso: 6,5 gr
Peso: Coulant
Profondità di nuoto: da 0,10 a 0,45 metri
Ami da pesca : Triples N°10
Esca artificiale per pescare: Black-spigole, Perché, Chevesne, Trote