La treccia J-Braid Grand x8 porta i punti di forza della J-Braid x8 ancora piĆ¹ avanti.
Prodotta in Giappone, questa treccia utilizza nuove fibre chiamate Izanas che danno il piĆ¹ alto grado di resistenza: ĆØ 4 volte piĆ¹ resistente all'abrasione! In questa versione, il processo di avvolgimento della treccia permette di stringere ulteriormente i fili.
CosƬ, la J-Braid Grand x8 ha una forma perfettamente rotonda che ottimizza la sua aerodinamica e idrodinamica.
Di conseguenza, le distanze di lancio sono migliorate e la migliore tenuta della treccia nell'azione di pesca assicura una maggiore sensibilitĆ e reattivitĆ .
Creando un account con il nostro negozio, sarai in grado di muoverti piĆ¹ velocemente attraverso il processo di checkout, memorizzare piĆ¹ indirizzi di spedizione, visualizzare e tracciare i tuoi ordini nel tuo account e altro ancora!
Perfect in every way. Easy transaction and great service.
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 27/10/2024 di Chris B