Mulinello elettrico Daiwa Leobritz - 300 JLE
Mulinello Leobritz 300.
Nuovo mulinello elettrico (per pescatori destrorsi) che offre la possibilità di pescare in profondità mantenendo la canna da pesca in mano grazie al peso ridotto di questo Leobritz 300 (540 g). Dotato della leva ergonomica "JOG", la funzione automatica si inserisce con la punta del pollice con una facilità sconcertante, lasciando il pescatore libero di controllare il freno con l'altra mano o di impugnare il maniglia per una presa salda.
Con una velocità di recupero di 190 m/minuto, puoi recuperare rapidamente la lenza e tornare a pescare. Lo schermo del mulinello è compatibile con gli occhiali polarizzati, in modo da facilitare la lettura delle informazioni.
Perfetto per lo slow jigging molto profondo nelle piscine mediterranee, può essere utilizzato anche per la pesca con esca in zone oltre i 100 m di profondità alla ricerca dell'orata rosa.
Caratteristiche :
- Freno a stella ATD
- Cuscinetti: 12
- Corpo mulinello in alluminio
- Bobina in alluminio
- Maniglia in alluminio
- Maniglia con Maniglia Eva rotonda Maniglia Eva
- Cavo di collegamento fornito con la mulinello