Trasmettitore modulo serbatoio a led Mares
Prodotto inItalia
Il Trasduttore di pressione Led Tank Moduletrasmette i valori di pressione della bombola direttamente ai computer subacquei integrati Mares.
Grazie a un sistema di codifica a colori, i subacquei possono valutare immediatamente il livello di gas in una serbatoio.
La trasduttore si monta facilmente sul primo stadio una delle due uscite ad alta pressione (7/16") e può essere rapidamente collegata al computer subacqueo.
La trasduttore è dotata di un LED lampeggiante che indica la pressione del gas utilizzando dei codici colore: verde per oltre 180 bar, giallo per 100 bar e rosso per meno di 50 bar.
Anche in superficie, grazie a questo sistema a LED , funziona come un manometro.
Grazie al modulo wireless Mares Sonda HP Tank LED, il computer subacqueo può calcolare il consumo effettivo in litri, ottimizzando i tempi di immersione in base all'erogazione del gas di decompressione.
Per evitare un consumo eccessivo della batteria, il lampeggiamento si disattiva se non si verifica una variazione di oltre 1 bar per più di 4 minuti.
La trasduttore utilizza una batteria CR123A, che durerà tra le 150 e le 200 immersioni, consentendo temperature di esercizio moderate.
Le caratteristiche principali del trasduttore di pressione Led Tank Module sono le seguenti:
- Memoria della muta neoprene trasduttore
- Certificato En250:2014 fino a 300 bar
- Tipo di batteria: cr123a, sostituibile dall'utente
- Trasmette informazioni sulla bombola
- LED colorato per un rapido controllo della serbatoio in superficie
- LED colorato per segnalare al tuo compagno le situazioni di mancanza d'aria durante l'immersione.