Autopilota Raymarine verso l'evoluzione EV-400 Vela EV-400 Sail
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Autopilota Raymarine verso Evolution EV-400 Sail
L'autopilota EV-400 Sail è stato progettato per barche a vela dotate di due e tre unità di azionamento di meno di 30 ampere. I sistemi autopilota Evolution percepiscono l'ambiente circostante e calcolano ed evolvono istantaneamente i comandi dello sterzo per massimizzare le prestazioni. Il risultato è una gestione precisa e sicura, indipendentemente dalla velocità dell'imbarcazione o dalle condizioni del mare - gli autopiloti Evolution volano in modo così preciso che possono farvi risparmiare carburante e portarvi a destinazione più velocemente.
Display P70
Il pannello di controllo dell'autopilota p70 è un comando a pulsante progettato principalmente per barche a vela. La retroilluminazione a LED di ultima generazione migliora il colore e il contrasto risparmiando energia.
Con un angolo di visione di 160° in verticale e orizzontale, i dati possono essere letti chiaramente da qualsiasi posizione.
Il pannello di controllo di p70 dispone anche dell'interfaccia utente di LightHouse e di una procedura guidata di avvio che rende facile e veloce la configurazione dell'autopilota.
Vantaggi del sensore centrale EV
Controllo preciso e continuo di prua, beccheggio, rollio e imbardata, permettendo all'autopilota di tenere immediatamente conto delle condizioni di navigazione e dei cambiamenti nella dinamica della nave. Opzioni di installazione flessibili. Installazione sul ponte o sotto il ponte. Semplice e diretta connettività SeaTalkng al pannello di controllo e al computer autopilota. La tecnologia dei sensori a transistor fornisce una precisione dinamica inferiore a 2 gradi in tutte le condizioni di navigazione. Compensazione automatica dei campi magnetici della nave e precisione di rotta affidabile alle latitudini nord e sud estreme. Dati di prua veloci e sicuri per le modalità MARPA, sovrapposizione di immagini radar e prua su display multifunzione Raymarine
ACU-400
Il robusto computer autopilota (ACU) fornisce energia affidabile all'unità di potenza e al bus SeaTalk per le unità di potenza Raymarine Tipo 2 e 3 idrauliche, lineari e meccaniche rotative
Pompa idraulica
Raymarine Evolution si collega ai sistemi di sterzo idraulico tramite una robusta pompa che corrisponde alla portata del sistema di sterzo idraulico di bordo
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Deve essere determinata la capacità (in cc) del o dei cilindri di governo montati sul timone o sull'apparato di governo interno o sull'unità di propulsione esterna. Queste informazioni sono contenute nella documentazione del vostro sistema sterzante.
Contenuto del kit : |
Display p70s, ACU-400, sensore EV1, kit di cablaggio EV1.
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