Raymarine Pacchetto autopilota EVO-200
Pacchetto autopilota Raymarine EVO-200
La precisione di sterzata degli autopiloti Evolution è tale da migliorare il risparmio di carburante riducendo al contempo il tempo necessario per raggiungere il punto di destinazione. Facile installazione in Plug & Play
Display P70R
La p70R include un interruttore rotante di controllo per barche a motore. Il commutatore rotante consente di modificare i menu o attivare la modalità barra motorizzata per governare direttamente tramite la p70R. I pannelli di controllo sono dotati di un display a colori vivaci e sono alimentati tramite LightHouse.
computer ACU-200
Il robusto pannello di controllo (ACU) fornisce un'alimentazione affidabile e stabile sia all'autopilota che al bus SeaTalkng. Pompa Raymarine tipo 1 compatibile
Vantaggi del sensore centrale EV
Controllo preciso e continuo di prua, beccheggio, rollio e imbardata, permettendo all'autopilota di tenere immediatamente conto delle condizioni di navigazione e dei cambiamenti nella dinamica della nave. Opzioni di installazione flessibili. Installazione sul ponte o sotto il ponte. Semplice e diretta connettività SeaTalkng al pannello di controllo e al computer autopilota. La tecnologia dei sensori a transistor fornisce una precisione dinamica inferiore a 2 gradi in tutte le condizioni di navigazione. Compensazione automatica dei campi magnetici della nave e precisione di rotta affidabile alle latitudini nord e sud estreme. Dati di prua veloci e sicuri per le modalità MARPA, sovrapposizione di immagini radar e prua su display multifunzione Raymarine
Pompa idraulica
La pompa idraulica di tipo 1 consente di azionare il meccanismo di governo della nave come parte di un sistema autopilota Raymarine. La sua applicazione primaria è l'installazione a bordo di navi con timoneria idraulica. Questa pompa può essere utilizzata anche su imbarcazioni con governo meccanico in muta con un cilindro di governo secondario. La pompa idraulica è costituita da una pompa ad ingranaggi ad alta precisione azionata da un servomotore e da una valvola di non ritorno.