Mulinello spinning Shimano Stella FK
Il modello Stella di Shimano è stato definito come l'apice dell'ingegneria nel campo delle mulinelli spinning .
Con una serie di nuove tecnologie integrate, offre prestazioni senza precedenti per i pescatori che esigono il meglio, senza compromessi.
Lanuova versione di Stella è stata riprogettata con una serie di tecnologie all'avanguardia che toccano ogni aspetto del mulinello, dagli ingranaggi alla gestione della lenza e al sistema frenante.
Questi progressi, raggruppati sotto il nome di "Infinity Evolution", promettono di migliorare l'efficienza, le prestazioni e il piacere della pesca.




Il Stella presenta tre nuove tecnologie "Infinity": InfinityXross per una struttura più robusta, InfinityLoop per un'oscillazione ottimale del bobina e InfinityDrive per una rotazione potente ma leggera.
Caratteristiche come la pinna anti Twist e il sistema frenante Duracross assicurano una gestione impeccabile della linea e migliori prestazioni di frenata.
Disponibile in 12 modelli per adattarsi a tutti i tipi di pesca, Stella è anche progettato per resistere all'acqua salata, offrendo la massima versatilità ai pescatori più esigenti.
Caratteristiche:
• Il più avanzato mulinello di SHIMANO con nuove tecnologie esclusive
• InfinityXross, Hagane Gear, X-Ship e Micromodule II Gear
• Oscillazione ultra-lenta della linea InfinityLoop con InfinityDrive
• Pinna antitorsione per una gestione della linea senza problemi
• Freno Duracross per prestazioni fluide, durature e senza problemi
• Corpo GFree in magnesio Hagane




Precisi. Perfetto
Recensione del 26/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 08/11/2024 di MAURIZIO G