Foil Starboard E-Type 1700 Glass
Nicolas Appassionato di sport di tavole a Nootica
“ La Serie Glass è la nuova gamma di pellicole di starboard. Offre foil entry-level completi. Il foil E-Type è un foil foil ad alte prestazioni, stabile e resistente che combina efficienza, velocità e manovrabilità. utenti È un foil foil di medie dimensioni che offre un pompaggio efficiente e una potenza manovrabilità completa per i velisti di livello intermedio. ”
La Serie Glass è la nuova gamma di foil di Starboard . Offre foil entry-level complete. Foil E-Type è un Foil ad alte prestazioni, stabile e resistente, che combina efficienza, velocità e maneggevolezza. È un Foil di medie dimensioni che fornisce un pompaggio efficiente e una potenza complessiva per il utenti intermedio. Di Adrien, reparto Wing di Nootica
Caratteristiche del foil E-Type 1700 Glass
Design dell'ala anteriore
Il rapporto d'aspetto medio e il bordo d'attacco più rettilineo dell'E-Type aumentano l'efficienza di volo per una planata più veloce e una minore resistenza aerodinamica
Il doppio concavo conferisce maggiore stabilità alle alte velocità. Il suo spesso profilo asimmetrico con bordo d'attacco arrotondato offre la massima portanza per migliorare le prestazioni a bassa velocità e l'efficienza complessiva del volo.
Design dell'ala posteriore
La configurazione a C dell'ala posteriore del Razr 250, combinata con un profilo super sottile, consente la massima efficienza e maneggevolezza. Si tratta di una vela ultra versatile, adatta a tutti i tipi di impiego.
Nuovo albero V8 super rigido
Pareti più spesse di 19 mm: il nuovo profilo V8 rende l'albero estremamente rigido. 3 cm più stretto: la corda ridotta aumenta la planata e l'efficienza di volo.
La nuova piastra superiore V8 continua a utilizzare l'innovativa soluzione dei bulloni laterali di Starboard Foils per un collegamento ultra resistente.
Il montante V8 ha uno spessore di 19 mm, che lo rende inadatto all'uso su scatole Deep Tuttle.
Sistema Quick Lock II
Il nuovo sistema Quick Lock II è caratterizzato da un 55% di spessore in più e da una nuova scanalatura Lock-Slot, che rende la connessione della pinna anteriore due volte più rigida e due volte più forte per aumentare il controllo e la stabilità di volo.
La nuova forma ottagonale della ghiera maschio, con lati piatti e angoli vivi, massimizza le superfici di incastro.
Ala anteriore : |
E-Type 1700 in vetroresina
|
---|---|
Ala posteriore : |
RAZR 250 fin vetroresina
|
Fusoliera : |
ibrida da 66 cm
|
Piantone : |
alu V8 82 cm |