Meccanismo Meandros tipo D.I.Y - R 2

Esaurito
Riferimento
MEA-TMD20R2
Meccanismo fucile subacqueo Meandros tipo D.I.Y - R 2
61,00 €
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Meccanismo fucile subacqueo Meandros tipo D.I.Y di medie dimensioni.
È progettato per essere collocato facilmente, rapidamente e semplicemente nel corpo del fucile e per evitare difficoltà e installazioni complicate.

L'innovazione, la forma della cartuccia così come il design, il funzionamento, il montaggio e lo stile di montaggio sono stati stabiliti a livello internazionale a tal punto che i concorrenti hanno imitato e seguito questo design.

Design ergonomico invertito con un'alta leva per una sensibilità di carico elevata e inalterata, combinato con una costruzione robusta e di alta qualità con un basso profilo, una maggiore durata con un'eccellente facilità d'uso e funzionalità.

Il sistema PIN ROLLER è stato progettato e realizzato per bypassare tutti i comuni problemi di costruzione, funzionamento e longevità dei sistemi complessi e multisync esistenti che interferiscono con la sensibilità del grilletto.

Offre un attrito ridotto con usura zero nel punto di contatto con la barra, ma distribuisce anche il carico ricevuto dalla barra su 3 punti. Due punti di contatto all'alloggiamento e un punto al gancio che ora accetta una piccola parte della pressione esercitata piuttosto che il 100% di essa. Il gancio ha ora molta meno pressione nel punto di contatto con il grilletto, quindi la pressione sul grilletto per rilasciare l'asta è molto minore rispetto a un meccanismo convenzionale di inversione.

Questo sistema ci dà il vantaggio di semplificare la costruzione senza compromettere la questione della sensibilità del grilletto causata dal carico di pressione nel punto di contatto con il gancio d'innesto e quindi bypassa gli svantaggi di sistemi più complessi con cuscinetti a rulli in contatto con il grilletto e con componenti aggiuntivi utilizzati nel montaggio e nel funzionamento previsto rispetto alla sensibilità del grilletto del meccanismo.

Con (2 anteriori e 1 posteriore) 3 punti di montaggio verticali e 1 asse orizzontale rispetto al corpo dell'arma, il processo e la precisione del montaggio sono semplificati e realizzati con successo anche da coloro che non hanno competenze speciali e attrezzature professionali adeguate.
Collabora con canne da pesca di tipo europeo e americano, con la possibilità di fissare una lenza nella coda delle canne. La rientranza sul retro del grilletto dà eleganza con un peso minimo, è un punto visivo brevettato dei nostri meccanismi.

Il rilascio della linea è orizzontale, ambiguo e meccanico automatico, montato sul meccanismo, senza il problema del rilascio e del ritorno. Funziona all'interno della parte posteriore del meccanismo e previene gli spostamenti errati mentre si muove all'esterno dell'impugnatura senza indebolire il profilo e la resistenza del corpo dell'impugnatura.

La confezione include l'asta e le viti di fissaggio.
Ideale per i tuttofare professionisti e i principianti.
To Top