Mini sistema di recupero Lalizas Life Link Mini Recovery System
Il sistema di recupero fuoribordo Mini-Link Man Overboard Recovery System viene fornito in un sacchetto in PVC giallo con istruzioni stampate sul lato e contiene una linea galleggiante di 20m. Ha due anelli, uno per il soccorritore e uno per il naufrago. La fibbia del bagnino è rinforzata con plastica trasparente e antiscivolo per una migliore presa e trazione.
In caso di emergenza, la sacca Life-Link Mini viene aperta per rilasciare la corda, poi, tenendo l'occhiello rinforzato, il soccorritore la getta in mare. Una volta in acqua, l'imbarcazione deve girare intorno all'uomo a mare in modo che la persona naufragata si aggrappi al Mini Life-Link. Il salvataggio è completo quando l'uomo viene tirato a bordo o trainato con l'argano.
Il sistema di emergenza Life-Link Mini è ideale per il montaggio su stampi e, grazie al suo design ergonomico, può essere posizionato nella staffa del parafango.
Grazie alle sue piccole dimensioni e al suo design intelligente, è ugualmente utile per gli sport acquatici come la canoa, il kayak, il rafting, ecc.
Lunghezza della linea | 20m |
---|
Perfect in every way. Easy transaction and great service.
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 27/10/2024 di Chris B