Mulinello casting Shimano Curado 300K
Shimano ha progettato il Curado 300 per i pescatori che non si limitano a inseguire i pesci, ma che danno più valore alla qualità che alla quantità. Dotato di una profonda bobina di dimensioni 300 per linee ad alta potenza e la capacità di lanci extra lunghi, il Curado 300 è dotato di un lungo manico con manopole ad ampia presa per fornire ai pescatori la potenza extra necessaria per tirare su i grandi pesci.
Disponibile in due rapporti - uno standard 4.7:1 e un HG 6.6:1 - il Curado 300 permette ai pescatori di trovare il Mulinello che si adatta al loro stile di pesca e alle loro esigenze. Progettato con la potenza in mente, il modello standard 4.7:1 è doppiamente efficace per i pescatori che usano presentazioni più lente e metodiche, o che pescano con Alabama rigs o magnum crankbaits. Il rapporto di trasmissione 6,6:1 dell'HG offre un recupero leggermente più veloce ed è ideale per i pescatori che lavorano le esche in modo aggressivo o che recuperano rapidamente in topwater.
Costruito per pescare grandi esche per grandi pesci, Shimano ha creato il Curado 300 per essere performante e non tirarsi mai indietro.