Mulinello spinning Daiwa Certate SW G
Dopo le versioni LT e LT ARK, il Certate è ora disponibile in una versione SW (Salt Water). Il Certate è un Mulinello molto popolare tra i pescatori di mare ed è diventato un punto di riferimento per i Mulinelli a spinning compatti, potenti e robusti. Con l'arrivo della Certate SW, disponibile nelle misure da 8000 a 18000, la famiglia Certate è ora una gamma completa per gli appassionati di pesca alla spigola e al tonno.
Potenza e resistenza
Il Certate SW sostituisce il Catalina e, come il Saltiga 20, è dotato del telaio Monocoque. Questa struttura in alluminio lavorato in un unico pezzo conferisce al Certate SW grande forza e robustezza. Il corpo monoscocca permette anche al Mulinello di essere equipaggiato con una grande ruota motrice Tough Digigear con un gran numero di denti per un notevole guadagno di potenza. Un altro punto in comune con il Saltiga 20 è il nottolino ATD (Automatic Tournament Drag), che ha molto rumore per permettere al pescatore di regolare con precisione la manopola, per non parlare del maggior piacere di pesca. Una grande sensazione!
Leggero e fluido
Grazie al suo rotore Air Rotor in carbonio ZAION, la rotazione del Mulinello è fluida e più leggera: un vero guadagno in termini di comfort per gli appassionati della pesca forte. Un cuscinetto Magsealed nel rullo pick-up e un olio Magsealed intorno all'albero principale del Mulinello migliorano la tenuta del Certate SW contro gli elementi salini corrosivi. Durante il recupero, il comfort dello spinning è unico. In combattimento, il rullo offre una perfetta fluidità per non disturbare la progressività del freno ATD.
Maniglie da combattimento
I modelli a rapporto veloce (modelli H e XH) hanno una Maniglia ovale che è morbida al tatto e ha un'ottima presa per combattere con calma e comodità gli esemplari più grandi. I modelli a rapporto lento (modelli P) sono dotati di una maniglia tonda in EVA, particolarmente adatta alla pesca verticale.
Il Certate SW è il perfetto compromesso tra il Saltiga 20 e il Certate LT 19. È un Mulinello a trascinamento anteriore progettato per un lancio attivo e veloce. Perfetto per andare a combattere i tonni sulle nostre coste e per la pesca esotica di pesci potenti: tonni, jack, ecc.
Freno a tecnologia ATD con dischi in carbonio ad alto suono
Cuscinetti : 8 + 1 di cui 1 Magsealed e 1 CRBB
Telaio in alluminio e Air Rotor in Zaion
LC ABS spool
Avvolgimento non incrociate
Maniglia di forma ovale (modelli X/XH) e di forma rotonda (modello P)