Muta Hydra 3 mm Muta pesca subacquea di Sigalsub
La muta neoprene Sigalsub Hydra è stata progettata per rappresentare la massima qualità in una muta neoprene standard.
La nostra muta neoprene è realizzata in neoprene Jako, che ha un'elasticità molto elevata unita a una densità media.
Questo materiale è la miscela più recente dell'azienda coreana e rappresenta il massimo delle prestazioni, soprattutto in termini di morbidezza.
Nonostante ciò, questo neoprene è estremamente caldo.
L'utilizzo di materiale foderato all'esterno offre la massima protezione e resistenza, mentre l 'interno liscio garantisce un ottimo comfort e aderenza al corpo, fornendo protezione termica.
Il design del taglio della muta neoprene è stato fondamentale durante le fasi di sviluppo.
Lo speciale design del busto e della schiena, un'innovazione sul mercato, è stato concepito per facilitare la respirazione senza creare costrizioni .
Questo rende la Hydra una muta neoprene estremamente adattabile.
L'innovativo motivo esterno in neoprene combina le caratteristiche del mimetismo colorato con quelle del mimetismo a scomposizione d'immagine, per ottenere il massimo occultamento dai pesci.
I colori rosso, marrone e oro su sfondo nero sono colori neutri che si adattano molto bene a diversi fondali marini, in particolare a quelli del Mediterraneo.
Un aspetto fondamentale della muta neoprene Sigalsub Hydra è la disposizione delle protezioni sugli avambracci e sulle ginocchia .
Realizzate in Supratex, un materiale altamente resistente ma anche molto elastico, le aree rinforzate sono state progettate per essere molto estese, coprendo i gomiti, le ginocchia e gran parte degli avambracci e degli stinchi .
Per adattarsi meglio alle imboscate tra le rocce, le protezioni sono orientate verso l'interno delle braccia e delle gambe, garantendo una presa perfetta sulle rocce.
Fondamentali sono anche le rifiniture dei polsini, delle caviglie e del cappuccio, realizzati in lycra super per non stringere mai troppo, pur rimanendo resistenti e ben sigillati.
Ibordi sono realizzati con uno speciale sistema di colla e cuciture per garantire la massima elasticità e morbidezza, offrendo livelli di comfort molto elevati.
I pantaloni hanno un profilo superiore molto studiato che copre perfettamente la pancia e i lombi.
Allo stesso tempo, il profilo posteriore è leggermente ribassato per evitare che il bordo della schiena si pieghi durante la vestizione, creando sacche d'aria e acqua che limiterebbero il comfort e la protezione termica.
La fascia superiore dei pantaloni, alta 8,5 cm, è realizzata in neoprene sandwich, liscio all'esterno e liscio all'interno.
Questa soluzione rende la fascia resistente ma anche ben aderente, e quindi con effetto sigillante, all'interno liscio della giacca.
La protezione per lo sterno è dotata di un rivestimento antiscivolo in silicone stampato all'esterno.
Il design è esteticamente gradevole, con diversi segmenti per non limitare l'elasticità di questa zona.
All'interno, un'ulteriore copertura in neoprene spessore 3,5 mm protegge lo sterno quando si carica la fucile subacqueo.
Un altro dettaglio è il profilo di questa copertura, tagliato a 45°, in modo da non presentare irregolarità sulla superficie interna della giacca, garantendo una maggiore resistenza e aderenza al corpo.