Muta pesca subacquea Epsealon Black Seabass 3 mm
Muta pesca subacquea Epsealon Black
La muta pesca subacquea Black Seabass è una creazione esclusiva con un'identità visiva sorprendente.
Il suo motivo mimetismo nei toni del grigio, del nero e del bianco crea un contrasto sorprendente con i dinamici loghi rossi.
L'indicatore rosso sulla parte superiore del cranio offre una soluzione pratica per rafforzare la sicurezza e allo stesso tempo aggiunge un tocco distintivo.
Questa muta neoprene incarna uno stile unico che non passerà inosservato.
Realizzata in Neoprene Yamamoto ® 039 e con un esterno in poliestere spandex 019 mimetizzato, la muta neoprene non solo è bella da vedere, ma è anche performante ai massimi livelli.
Iltaglio ergonomico e preformato delle gambe e delle braccia assicura una vestibilità comoda e una grande libertà di movimento.
La protezione PowerTex per le ginocchia e il rinforzo del carico in neoprene da 5 mm con rivestimento antiscivolo garantiscono una durata e una presa ottimali durante le attività di pesca subacquea.
La funzionalità della muta neoprene Black Seabass non si limita al suo bell'aspetto e ai materiali di alta qualità.
I dettagli pratici, come l'intreccio sul lato inferiore e sul fondo della giacca, foderato su entrambi i lati, aggiungono un ulteriore livello di comfort e durata.
Questa muta neoprene stile distintivo e caratteristiche funzionali la rende una scelta unica ed efficace per gli appassionati di pesca subacquea che desiderano vivere un'esperienza unica.
A differenza dellamaggior parte del neoprene a base di petrolio, il neoprene organico Yamamoto è ecologico e realizzato con il 99,7% di carbonato di calcio brevettato da Yamamoto
Il neoprene organico Yamamoto ha una struttura cellulare chiusa e uniforme che gli conferisce qualità superiori rispetto agli altri neopreni. Di conseguenza, è più impermeabile, più leggero, più caldo, più estensibile e più resistente alla pressione dell'acqua. Queste caratteristiche sono essenziali per la produzione di una muta neoprene di alta gamma.
Il Neoprene Yamamoto ha la fama di provocare meno allergie rispetto agli altri neopreni convenzionali. Infatti, la maggior parte delle mute in commercio è realizzata con neoprene derivato dal petrolio. Questo processo petrolchimico del neoprene può utilizzare un acceleratore di vulcanizzazione chiamato etilene tiourea (ETU), a sua volta classificato come reprotossico (che causa problemi riproduttivi).
Poiché il Neoprene Yamamoto non deriva dal petrolio ma dal calcare, è più delicato per le uomo e la loro pelle. Di conseguenza, sono state segnalate meno allergie tra gli utilizzatori di questo neoprene.