Muta surf donna O'neill Epic 4/3 Back zip - Black - 10 - SECONDA MANO GRADO B
Struttura della muta neoprene O O'neill Epic 4/3
Neoprene super ad alte prestazioni con uno strato esterno robusto che resiste ai danni del velcro. Fattore di allungamento: 150 Il neoprene Fluidflex è una categoria di neoprene ultra elasticizzato con una sensazione di grande morbidezza a un prezzo molto conveniente. Fattore di elasticità: 100%
Un design a due strati molto caldo con una morbida fodera interna a 360°, grande regolabilità e chiusura sicura. Completamente regolabile e impermeabile.
Ginocchia rinforzate per una maggiore durata della muta neoprene e un comfort extra.
Cuciture e accessori O'neill Epic 4/3
Le cuciture nascoste sono chiamate così perché i punti non attraversano il neoprene e rimangono quindi invisibili. Se una muta neoprene ha punti nascosti, è anche incollata per evitare infiltrazioni attraverso le cuciture. Le cuciture incollate e i punti nascosti garantiscono una cucitura a tenuta stagna. Una muta neoprene con punti nascosti è anche intrecciata in tutte le aree ad alta tensione. L'esclusiva tecnica di cucitura nascosta di O'neill si chiama FlexLoc Stitch e offre maggiore resistenza e flessibilità rispetto a una tradizionale cucitura nascosta ed elimina lo sfilacciamento delle cuciture. Il punto nascosto e le cuciture GBS incollate di ONEILL hanno una doppia cucitura che penetra parzialmente nella superficie e viene triplicata per creare una cucitura nastrata. Se il filo si rompe, la cucitura non perde.
Un pannello ergonomico e senza cuciture sotto le maniche che consente una totale libertà di movimento ed elimina gli sfregamenti. Un design unico e flessibile che utilizza un numero minimo di cuciture per garantire il massimo comfort.
Questa è la zip offset resistente all'acqua che blocca l'acqua meglio di una zip standard.
Pannello in neoprene super e resistente all'abrasione con taglio ergonomico per un maggiore comfort e durata. Realizzata in Fluid Seam Weld e neoprene Ultraflex DS, questa tasca portachiavi offre una maggiore resistenza, un migliore accesso e una sicurezza totale.
Muta neoprene O'neill con chiusura BACK ZIP
Questa è la muta neoprene storica, la base per eccellenza. È molto più facile da indossare, ma offre una protezione termica leggermente inferiore rispetto a una muta neoprene front zip o zip free. L'ingresso dell'acqua è maggiore. Tuttavia, una fodera interna sul retro impedisce il contatto diretto della pelle con l'acqua. La facilità con cui può essere indossata la rende uno degli accessori preferiti dalle persone che non hanno morbidezza. Ma offre tanti vantaggi per il surf come la sua sorella Front Zip? Sebbene sia più facile da indossare, offre meno protezione contro l'ingresso dell'acqua rispetto alla muta neoprene Front Zip.
VANTAGGI DELLA MUTA NEOPRENE BACK ZIP- + Facile da indossare e da togliere
- + Fodera interna (soffietto posteriore)
- + Una base
Perché scegliere la muta neoprene O'neill Epic 4/3 Back Zip?
Questa muta neoprene ha molto in comune con le muta neoprene top di gamma di O'neill: la differenza è il prezzo!
Imbattibile rapporto qualità-prezzo. La Muta neoprene offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. È ben tagliata e abbraccia il corpo, calda e comoda da indossare.