Muta surf uomo O'neill Hyperfreak 3/2 Front zip - Nero
Costruzione della muta neoprene O'neill Hyperfreak 3/2
Neoprene e TB3
Il neoprene TechnoButter3X, utilizzato per le braccia e le spalle, è ultraleggero ed estremamente flessibile grazie alla sua maglia interna ed esterna, mentre il neoprene TechnoButter3, utilizzato per il corpo e le gambe, è più leggero del 20%, assorbe il 30% in meno di acqua, offre la massima elasticità e si asciuga rapidamente.
Doppio collo Superseal
Con una morbida fodera intorno al collo, il colletto è regolabile. La chiusura sicura assicura che l'ingresso dell'acqua sia limitato. Completamente regolabile e impermeabile.
Rinforzi alle ginocchia
Ginocchia rinforzate per una maggiore durata muta neoprene e un maggiore comfort.
Cuciture e accessori O'neill Hyperfreak 3/2
Costruzione GBS
La costruzione GBS sigilla i bordi del neoprene e utilizza una cucitura parzialmente penetrante, garantendo impermeabilità e grande flessibilità, rendendola un'option perfetta per il surf in acque fredde.
Zona di pagaiata senza cuciture
Le zone di pagaia senza cuciture sono progettate appositamente per offrire una flessibilità eccezionale. Riducendo al minimo il numero di cuciture, questo design assicura il massimo comfort, consentendo un'ottima libertà di movimento durante l'utilizzo.
Sistema di ingresso F.U.Z.E
FUZE (Front Upper Zip Entry) esclusivo sistema di cerniera sul petto di O'neill che utilizza la tecnologia delle cerniera fluttuanti per mantenerti asciutto e offrire una flessibilità senza limiti
Tasca esterna per chiavi con fibbia
Pannello in neoprene super elastico e resistente alle abrasioni con taglio ergonomico per garantire comfort e durata. Realizzata con Fluid Seam Weld e neoprene Ultraflex DS, questa tasca portachiavi offre una maggiore resistenza, un migliore accesso e una sicurezza totale.
Muta neoprene O'neill con chiusura Front Zip
La con cerniera anteriore ha i suoi vantaggi e svantaggi. Quello che è certo è che offre una maggiore libertà di movimento per tutte le attività sportive acquatiche. La tecnologia della front zip ti mantiene asciutto e caldo con una minore infiltrazione d'acqua rispetto a una muta neoprene back zip. Tuttavia, non possiamo garantire che l'acqua non penetri come in una muta neoprene senza zip
VANTAGGI DELLA MUTA NEOPRENE Front Zip
+ Maggiore libertà di movimento
+ Meno infiltrazioni d'acqua
+ Comoda da indossare
Perché scegliere la muta neoprene O'neill Hyperfreak 3/2 Front Zip?
L'alce è all'altezza del suo nome: è unica nel suo genere, quasi. La O'neill Hyperfreak è una muta neoprene che mette al primo posto il comfort e le prestazioni.
Indossare la Hyperfreak non potrebbe essere più piacevole e offre un'immediata sensazione di comfort e facilità.
Infatti, O'Neill ha scelto di non rinforzare i polsini e le estremità delle gambe per ottenere questo risultato e per garantire che a lungo termine la muta neoprene non soffra di strappi quando si indossa e si toglie.
Abbiamo apprezzato particolarmente la tasca per le chiavi. Le cerniere e le cuciture sono generalmente i punti deboli delle mute, soprattutto quando le indossi a velocità tripla!
Inoltre, quando afferri il colletto noterai che c'è uno spazio tra la fodera interna e quella esterna (perché non sono incollate ma cucite insieme).
Questa è una delle poche mute con questo tipo di colletto, mentre tutte le altre hanno un colletto unico. Ci è piaciuta questa caratteristica.
Apertura : |
Front zip
|
---|---|
Spessore : |
3/2 mm
|
Genere : |
Uomo
|
Tecnologia : |
Chiusura F.U.Z.E
Neoprene Technobutter 3 e TB3X Cuciture GBS Tasca esterna per chiavi con fibbia Cuciture ultra minimaliste |