Muta nuoto Cressi Kuwae - Uomo - Nero/Rosso
- Il colore corallo della parte superiore di muta neoprene ricorda la lava dell'eruzione vulcanica, così come il design davvero esplosivo.
- Questo particolare colore è stato scelto anche per garantire ai nuotatori la massima visibilità in acque libere.
- Kuwae è stato interamente progettato utilizzando un sofisticato software 3D per la modellazione di mute, che ha permesso di studiare l'aderenza di materiali e i vari tagli su manichini virtuali.
- In questo modo, Cressi promuove un approccio innovativo alla ricerca e allo sviluppo, ottenendo anche un impatto ambientale positivo grazie all'eliminazione di inutili campionamenti fisici.
- Kuwae è il muta neoprene ideale per le acque fredde tra i 12 e i 18°C.
- I vari spessori (2-3-4 mm) dell'inserto materiali altamente elastico favoriscono galleggiabilità, aiutano il nuotatore a raggiungere un perfetto equilibrio durante la nuotata in superficie e migliorano il comfort sulle braccia/spalle, garantendo allo stesso tempo una totale libertà di movimento.
- L'inserto scanalato materiale applicato nella zona del polso aiuta a spostare più acqua durante la classica rana del nuoto a stile libero.
- Il nuovo design della parte inferiore di scaldacollo è stato studiato per evitare qualsiasi attrito intorno al collo, garantendo al contempo una perfetta tenuta contro le infiltrazioni d'acqua.
- All'interno della fascia sotto la zip, puoi personalizzare muta neoprene con il tuo nome e inserire la chiave di qualsiasi mezzo di trasporto nell'apposita taschina.
- La cerniera posteriore YKK garantisce impermeabilità e durata nel tempo: il cursore è in metallo resistente alla corrosione, per garantire una maggiore resistenza quando il cordone viene spostato durante l'apertura o la chiusura della cerniera muta neoprene
0
Condividete i vostri pensieri con altri clienti
Le migliori recensioni dei clienti
Non ci sono ancora recensioni
Abbastanza esplicativo, molto friendly
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 26/10/2024 di Francesco G