Ocean Signal Etichetta AIS e MOB RescuemeMOB tag
Prodotto inFrancia
Segnale AIS e MOB faro di segnalazione oceano RescuemeMOB
Il segnalatore di emergenza MOB ti permette di trasmettere la tua posizione a tutti i VHF che ti circondano su una distanza di 5 miglia nautiche quando attivato. Quindi le barche intorno a te conoscono la tua posizione. Uno strumento che non sostituisce il segnalatore di emergenza che informa i servizi di emergenza ma che può aiutare, oltre al segnalatore, ad essere più facilmente reperibile
Faro di piccole dimensioni
Il segnalatore di emergenza Ocean Signal MOB è estremamente compatto, quindi puoi facilmente riporlo o installarlo nel tuo giubbotto di salvataggio senza che ti preoccupi
Attivazione semplice
Per attivare questo segnale di emergenza, basta tirare la linguetta rossa. Il lampeggiante si attiverà immediatamente. Dopo l'attivazione, dovrai distribuire l'antenna per aumentare il raggio d'azione, per fare questo dovrai tirare la linguetta grigia e ora l'antenna. Questo rilascia automaticamente l'antenna. Non potrebbe essere più facile.
Montaggio su giubbotto di salvataggio
Questo faro può essere facilmente attaccato al vostro giubbotto di salvataggio. Grazie al sistema di fissaggio fornito con il lampeggiante, è possibile attaccarlo al giubbotto di salvataggio.
Lampada flash
Per facilitare le ricerche, questo segnalatore di emergenza è dotato di una lampada flash per localizzarvi quando la nave si sta avvicinando all'area del relitto.
Conclusione
Trasmettitore DSC integrato (chiamata selettiva digitale)*
30% (tipo) più piccolo dei suoi concorrenti
Attivazione automatica
Semplice integrazione dei giubbotti di salvataggio
Batteria 7 anni
Oltre 24 ore di vita operativa
5 anni di garanzia
Posizionamento rapido e preciso