Reactor Muta donna conO'neill cerniera posteriore 3/2 mm - Nero
Costruzione della muta Reactor 3/2 O'neill
Un design a due strati molto caldo con una morbida fodera interna a 360°, con grande adattabilità e una chiusura sicura. Completamente regolabile e impermeabile.
Rinforzi al ginocchio per una maggiore durata della muta e un maggiore comfort
Reactor 3/2 O'neill cuciture e accessori
La tecnica di cucito più comune. Il punto utilizza 4 aghi e 6 fili e cuce insieme i due pannelli in neoprene sovrapposti. E' un punto molto forte e confortevole perché è piatto ma non impermeabile e quindi non destinato a condizioni di freddo estremo.
Un pannello ergonomico, senza cuciture sotto le maniche che permette una totale libertà di movimento ed elimina le irritazioni. Un design unico e flessibile che utilizza un minimo di cuciture per il massimo comfort.
Muta in neoprene O'neill con chiusura BACK ZIP
E' il binomio storico, il binomio di base per eccellenza. È molto più pratico da indossare, ma offre una protezione termica leggermente inferiore rispetto ad una muta frontale con o senza cerniera. In effetti, le prese d'acqua sono più significative. Tuttavia, una fodera interna sulla schiena impedisce alla pelle di entrare in contatto diretto con l'acqua. La sua facilità di indossarlo lo rende un accessorio preferito dalle persone con carenze di flessibilità . Ma ha tanti vantaggi nel surf come la sorella Front Zip? Anche se è più pratico da indossare, non protegge così come la muta con cerniera frontale da possibili infiltrazioni d'acqua
I VANTAGGI DELLA COMBINAZIONE DI CERNIERA POSTERIORE- + Facile da indossare e da togliere
- + Fodera interna (soffietto posteriore)
- + A di base
Perché scegliere la muta in neoprene Reactor 3/2 Back Zip di O'Neill?
Questa muta è completamente regolabile. Secondo noi, questa è una delle migliori combinazioni per principianti o utenti occasionali.