Mulinello Daiwa Legalis LT OT
Mulinello Daiwa Legalis LT OT di nuova generazione
Questo mulinello ĆØ consigliato per l'uso in mare e in acqua dolce. Il produttore lo consiglia anche per la pesca con feeder o per il match fishing
La Legalis LT ruota in modo piĆ¹ fluido grazie all'Air Rotore a forma di arco in policarbonato DS4. Il suo freno ATD garantisce un controllo ottimale in combattimento. Il maniglia One Touch facilita il posizionamento del canne da pesca fianco a fianco o nel sacca campo. Il corpo compatto in carbonio DS5 e la robusta Tough rotella di comando Digigear rendono mulinello il fucile eccezionalmente leggero e robusto.
Freno ATD, manopola del freno a grandezza naturale
Cuscinetti : 5 + 1
Corpo mulinello in carbonio DS5 e Air Rotore in policarbonato DS4
Bobina Air Spool in alluminio + un
CrossWrap aggiuntivo
Maniglia alluminio pieghevole con un solo clic
Riferimento | Nome | Maniglia | Rapporto (/1) | Recupero | Peso | Nylon | Filo trecciato da pesca | Freno |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
LT3000 | Daiwa Legalis OT - 3000 | T | 6,2 | 93cm | 215g | 150m/0,23mm | 200m/0,13mm | 10kg |
LT4000 | Daiwa Legalis OT - 4000 | T | 6,2 | 99cm | 240g | 150m/0,28mm | 200m/0.20mm | 12 kg |
Le nuove tecnologie di mulinello Daiwa Legalis LT OT
Un nuovo concetto di miniaturizzazione nell'ingegneria di mulinelli Daiwa . Abbreviazione di Light e Tough, per Light and Strong, questa tecnologia LT introduce nuovi modelli per mulinelli, piĆ¹ piccoli e piĆ¹ resistenti che mai. La nuova ruota di comando Digigear, completamente ridisegnata, ĆØ rinforzata.
Il freno A.T.D. ĆØ dotato di dischi impregnati di un nuovo grasso speciale che ottimizza l'efficienza energetica del freno. Il grasso ĆØ di qualitĆ eccezionale, con una migliore aderenza all'avvio e un freno piĆ¹ stabile e progressivo.
Equilibrio, robustezza e sensibilitĆ sono i tratti distintivi di Air-Rotore.
Il suo proflo ad arco, piĆ¹ leggero del 15% rispetto a un rotore standard, offre un'ottima fluiditĆ di rotazione ed elimina le vibrazioni grazie a un centro di gravitĆ piĆ¹ basso.
Il sistema Neo Cross-wrap ottimizza l'avvolgimento della lenza tramite l'avvolgimento incrociato e migliora l'uscita della lenza durante il lancio.
Si tratta di una delle chiavi per evitare l'attorcigliamento e la torsione della lenza.
Il nuovo sistema anti-reverse infinito si attiva con una pressione 4 volte inferiore rispetto a un sistema convenzionale.
Bastano meno di 2 g per attivare il sistema "Real Stopper", eliminando il feedback di maniglia e aumentando la sensibilitĆ .
La perfezione dei punti di contatto tra gli ingranaggi elicoidali e cilindrici garantisce un'efficienza energetica prossima al 99% e una rotazione silenziosa. I treni di ingranaggi di Daiwa offrono una fluiditĆ di rotazione superiore.
Sviluppato da Daiwa, il rullo pick-up TB2 ĆØ lavorato per garantire una stoccaggio rotazione ottimale del filo sul bobina rullo.
Questo sistema riduce del 90% il rischio di torsione del filo durante il recupero.