Esca artificiale Sakura Phoxy minnow area
Categoria: Minnow
Caratteristiche: 40 mm (2,3 g) - 50 mm (4,2 g)
Colata
Profondità di nuoto: fino a 1 m
La gamma Phoxy Minnow HW Area 40 S & 50 S è una variante del nostro noto bestseller ed è appositamente progettata per pesca alla trota in serbatoio o "Area Fishing". Questa serie è dotata di due ami da pesca semplici, in ferro fine e senza aletta.
Il Phoxy Minnow HW Area ha tutte le caratteristiche del famoso Phoxy Minnow HW e si adatta perfettamente alle esigenze specifiche della pesca alla trota su serbatoio. La sua azione guizzante e attraente mette in risalto i colori UV appositamente studiati per questa serie. Si tratta di colori bicolore, con vernice che è reattivo ai raggi ultravioletti. Si tratta di una finitura ideale per ingannare le trote quando il gioco si fa duro! Le misure 40 e 50 mm sono ideali per scatenare l'attacco di queste trote in acque calme.
La " trout area fishing" viene praticata su pesca in bacino idrico, piccoli specchi d'acqua o fiumi, di solito per catturare le trote iridee. Questa tecnica ultraleggera è nata in Giappone e si è sviluppata bene in Italia e in diversi altri paesi europei e in Russia. In Francia ha fatto la sua comparsa solo di recente, ma sta diventando sempre più popolare e attrae molti pescatori, compresi alcuni che erano soliti denigrare le trote di laghetto, che ora sono diventate avversari diffidenti e astuti.... non così facili da catturare!
Organizzata su strutture chiuse, la " trout area fishing" può essere praticata quando la pesca alla trota è chiusa nei fiumi di prima categoria e durante tutto l'anno con la certezza di trovare in acqua un stock permanente di pesci pescabili. Alcuni gestori utilizzano laghi naturali o tratti di fiume, mentre altri utilizzano bacini artificiali di varie dimensioni.
0
Condividete i vostri pensieri con altri clienti
Le migliori recensioni dei clienti
Non ci sono ancora recensioni
Perfect in every way. Easy transaction and great service.
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 27/10/2024 di Chris B