Canna da pesca Daiwa Grandwave Bubble
La Canna da pesca Grandwave Bulle ĆØ il nostro nuovo prodotto top di gamma nel mondo della pesca da riva, della pesca con le bolle, del nuoto dei grandi pesci e dello shore-jigging. Questi Canna
da pesca sottili e leggeri spingono i jigs a lunga distanza grazie agli anelli Fuji-KW con finitura grigia GM.Permettono di seguire i predatori marini con una bolla.
Si puĆ² scegliere tra la versione a 2 fili o i modelli a 3 fili salvaspazio. Con il loro esclusivo carbonio HVF di fabbrica Daiwa rinforzato con carbonio incrociato Braiding-X nel tallone, le Grandwave Bubbles sono ideali per l'inseguimento della barra in mari pesanti.
Permettono di lanciare grandi esche o casting-jigs da una grande distanza per andare dove i normali pesci che nuotano non vanno. Il piede del tallone ĆØ protetto da una spina BRC originale Fuji.
Blank in carbonio HVF (High Volume Fiber) con rinforzo Braiding-X sul tallone fino al 1Ā° anello
Reverse fit
Anelli Fuji Alconite KW anti aggrovigliamento, nuova finitura GM
Porta mulinello Fuji DPS con anelli neri
Impugnatura in Eva nella parte inferiore e gomma sotto la sede del mulinello
Forte azione progressiva
Manopola Fuji BRC
Presa di linea in metallo