Mulinello Spinning Frizione Anteriore Daiwa BG
Dotato di un enorme volante Digigear II e di un corpo mulinello in alluminio, il BG è un robusto mulinello costruito per il combattimento.
Sviluppato negli Stati Uniti da Daiwa Corporation USA, è dotato di un freno ATD di ultima generazione con rondelle in carbonio per darti la massima tranquillità in combattimento.
La sua forma ad arco rotore (tecnologia Air Rotore) è più aerodinamica per una rotazione più fluida. bobina è supportato da un cuscinetti cuscinetto a sfera per aiutare la rotazione a innestarsi durante il combattimento.
Punti di forza:
• Freno in carbonio ATD
• Robusto
• Enorme ruota di controllo
Caratteristiche:
• Frizione Atd con dischi in carbonio
• Cuscinetti : 6+ 1
• Corpo mulinello alluminio e Air Rotore policarbonato
• Bobina alluminio
• CrossWrap
• Maniglia monoblocco alluminio svitabile
• Pick-up chiusura manuale (a partire dalla taglia 4500)
• Doppio non ritorno (a partire dalla taglia 4500)
Tecnologie mulinello:
• Aria Rotore
• ATD
• Digigear
• Cross Wrap
• Infinite Anti-Reverse
• Twist Buster II
• ABS II
• Double Infinite Anti-Reverse
Precision
Le rondelle in carbonio sono impregnate di uno speciale grasso ATD. Inoltre, un cuscinetti aggiuntivo su bobina migliora la stabilità e la progressività del freno.
Solidità
L'alluminio bobina ha una striscia antiscivolo per fissare il filo nella parte inferiore di bobina. L'alluminio corpo mulinello ha una finitura anodizzata nera anticorrosione.
Potenza
Questa è la rotella di comando più larga mai integrata in un mulinello spinning veicolo. Offre una potenza superficie di contatto più ampia grazie ai denti elicoidali più pronunciati.
Affidabilità
L'alluminio monoblocco maniglia è avvitato direttamente nella corpo mulinello ruota. Elimina qualsiasi movimento parassita durante la rotazione ed entra in contatto diretto con l'ingranaggio per un migliore controllo della linea e una maggiore affidabilità.
Scorrevolezza
Il carbonio Zaion rotore è più leggero del 15% rispetto a un modello standard. La sua forma unica ottimizza la scorrevolezza della rotazione grazie a una migliore distribuzione del peso e al bilanciamento.
BG 8000 : | |
---|---|
Capacità m/mm : |
500 / 0,45
|
Recupero in cm : |
135
|
Rapporto : |
5,3
|
Freno in kg : |
15
|
Peso in gr : |
850
|
BG 6500 : | |
Capacità m/mm : |
340 / 0,45
|
Recupero in cm : |
123
|
Rapporto : |
5,3
|
Freno in kg : |
15
|
Peso in gr : |
835
|
BG 5000 : | |
Capacità m/mm : |
350 / 0,40
|
Recupero in cm : |
120
|
Rapporto : |
5,7
|
Freno in kg : |
10
|
Peso in gr : |
640
|
BG 4500 : | |
Capacità in m/mm : |
260/0,40
|
Recupero in cm : |
109
|
Rapporto : |
5,7
|
Peso in gr : |
625
|
Potenza freno in kg : |
10 kg
|
BG 4000 : | |
Capacità in m/mm : |
240/0,32
|
Recupero in cm : |
101
|
Rapporto : |
5,7/1
|
Peso in gr : |
405
|
Potenza freno in kg : |
6
|
BG 3500 : | |
Capacità in m/mm : |
220/0,30
|
Recupero in cm : |
97
|
Rapporto : |
5,7/1
|
Peso in gr : |
400
|
Potenza freno in kg : |
6
|
BG 2500 : | |
Capacità in m/mm : |
155/0,28
|
Recupero in cm : |
84
|
Rapporto : |
5,6/1
|
Peso in gr : |
265
|
Potenza freno in kg : |
6
|
BG 2000 : | |
Capacità in m/mm : |
125/0,25
|
Recupero in cm : |
75
|
Rapporto : |
5,6/1
|
Peso in gr : |
240
|
Potenza freno in kg : |
6 |