Rifugio Black CAT Speciale Boat Airframe
Queste vesciche hanno un design a volta incrociata e sono rinforzate longitudinalmente alla prua, assicurando un'estrema stabilitĆ quando si viaggia con forti venti e tempeste.
La membrana idrofoba esterna con una colonna d'acqua di 5000 mm si trova all'esterno del telaio gonfiabile mentre la membrana interna anticondensa ĆØ fissata all'interno del telaio.
Questo ottimizza il volume utile limitando le dimensioni esterne. Le due pareti laterali hanno nuove finestre trasparenti fisse, che possono essere coperte con un telo esterno. Ogni finestra ĆØ protetta da un baldacchino rinforzato con cerchi in fibra di vetro. Queste tende da sole tengono efficacemente l'acqua piovana lontano dalle finestre. Con le sue dimensioni di 3,4 m di lunghezza e una larghezza media di 2 m, il Boat Cave 3.0 ĆØ adatto a quasi tutte le barche, mentre i vari punti di fissaggio (D-Ring) permettono un fissaggio sicuro e flessibile. La larghezza ottimale della barca ĆØ di 2 metri.
La porta d'ingresso ad apertura centrale ĆØ stata migliorata con un sistema di uscita d'emergenza per uscire rapidamente dalla tenda in caso di necessitĆ . Le tasche in velcro sono ancora cucite su tutta la larghezza interna della porta e permettono il posizionamento di pesi per ridurre lo sbattimento.
Le grandi finestre nella parete d'ingresso permettono di tenere d'occhio i pali. Ć possibile lasciare solo le zanzariere al posto delle finestre a seconda delle condizioni climatiche. La porta di prua ĆØ stata dotata di un bordo in velcro per una migliore tenuta. Questa porta ha anche una grande finestra che puĆ² essere chiusa dall'esterno. La zona di prua ĆØ protetta in modo ottimale da un tettuccio rinforzato per garantire una visione chiara. Il tendalino nella zona di poppa ĆØ stato aggiornato con un palo in fibra di vetro, come le finestre, per adattarsi al telaio gonfiabile, e puĆ² essere arrotolato e fissato alla tenda con chiusure in velcro.
Con le sue dimensioni di 3,4 m di lunghezza e una larghezza media di 2 m, il Boat Cave 3.0 ĆØ adatto a quasi tutte le barche, mentre i suoi vari punti di attacco (D-Ring) permettono un fissaggio sicuro e flessibile. La larghezza ottimale della barca ĆØ di 2 metri.
Perfect in every way. Easy transaction and great service.
Recensione del 13/11/2024, in seguito ad un'esperienza del 27/10/2024 di Chris B