Pinne Cressi Pluma Nero
Beneficia infatti dello stesso sistema produttivo Cressi (brevettato) che consiste nell'iniezione simultanea di 3 diversi materiali. Questo si traduce in alte prestazioni, peso leggero per un facile nuoto e un comfort straordinario.
La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso allo stesso tempo.
E' caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato.
Due traverse laterali di rinforzo ed altre nervature, presenti sulla parte inferiore della calotta, garantiscono una flessione progressiva e controllata.
Il risultato è una pinna potente e fluida, non molto faticosa, proprio come dovrebbe essere su un palmo di questa categoria.
L'alloggiamento del piede è situato interamente sotto la vela, in modo da garantire un'elevata protezione durante il nuoto, anche in acque poco profonde o in prossimità di rocce e scogli.
E' realizzato in termogum molto flessibile, con una forma studiata al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato del palmo.
La suola è completamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede che per garantire una trasmissione ottimale dello sforzo dalla gamba alla pinna.
Materiali | Polipropilene |
---|
5
Condividete i vostri pensieri con altri clienti
Le migliori recensioni dei clienti
- Perfetto per i principiantiSe sei agli inizi, non c'è bisogno di cercare modelli costosi. Sono facili da indossare e da togliere e le calzari neoprene offrono una buona copertura. In diverse occasioni ho piegato involontariamente la pala per pinne mentre ero in piedi e non si è rotta. Vengono fornite con una grande borsa trasparente che userò per portarle con me fino a quando non comprerò una borsa sportiva di grandi dimensioni. -- recensione tradotta automaticamente da Nootica FR