Pinne per subacquea Cressi Pro Azzurro
Un progetto molto audace per questa pinna stampata con due materiali dalle caratteristiche molto diverse: un potente polipropilene per pala per pinne e un elastomero flessibile (thermogum) per scarpetta pinne e gli inserti protettivi.
Il risultato è un una pinna estremamente leggero e ben bilanciato, di dimensioni medie ma con una reattività sorprendente e una spinta straordinaria.
I pannelli laterali di profili per pinne che corrono per tutta la lunghezza di pala per pinne e le due piccole alette all'estremità della pinna lo rendono altamente direzionale. Il pala per pinne nasce sulla parte superiore del scarpetta pinne, aumentando la superficie utilizzabile del 20% rispetto a un una pinna tradizionale della stessa lunghezza.
L'alloggiamento del piede, progettato su computer, assicura una trasmissione ideale della forza tra il piede e la pinna. La leggerezza e il perfetto bilanciamento dei materiali, uniti al profilo molto moderno, rendono la pro light una pinna una scelta generosa, in grado di offrire prestazioni eccezionali con uno sforzo fisico ridotto.
È una pinna perfetta sia per i principianti che per i professionisti. Viene spesso utilizzata da istruttori e subacquei tecnici
Caratteristiche:
• Robusto polipropilene per il dorso pala per pinne
• Elastomero flessibile (thermogum) per il dorso scarpetta pinne
• Leggero e ben bilanciato
• Profili per pinne fianchi