Pinne pesca sub Seac sub Motus
Le pinne Seac Motus sono molto apprezzate da chi pratica lo snorkeling e la pescatori subacquei, anche dai principianti, grazie alla comodità della scarpetta pinne e alla facilità con cui si può nuotare.
L'angolo di inclinazionedi 22° e la scarpetta pinne ottimizzano la spinta con il minimo sforzo.
Le pinne Seac Motus per l'apnea e la pesca subacquea sono facili da indossare grazie alla scarpetta pinne chiusa in morbido materiale termoplastico: una gomma dura per la suola e una gomma più morbida per il dorso del piede.
Per una calzata ottimale, si consiglia l'uso di calzini in neoprene spessore 2-3 mm (come i calzini Seac Standard 2,5 mm o Seac Anatomic Camo 3,5 mm) con le calzari neoprene Seac Motus della stessa misura delle scarpe da città di tutti i giorni.
Le lunghe pale Seac Motus offrono un'eccellente reattività e molta potenza, anche per gli apneisti e i cacciatori alle prime armi.
Sono intercambiabili e disponibili in nero e in 4 versioni mimetismo, perfette per le diverse profondità visitate durante la pesca subacquea: verde, marrone, rosso o blu.
Le pinne Seac Motus sono molto comode e possono essere utilizzate a lungo, il che le rende ideali per la pesca subacquea o per l'allenamento intensivo per l'apnea dinamica.
Le calzari neoprene intercambiabili Seac Motus sono disponibili nelle taglie 36/38, 39/40, 41/42, 43/44, 45/46 e 47/48 per donne e uomini che amano la pesca subacquea, l'apnea o le attività ricreative.
Scarpetta pinne ottimale:
La scarpetta progettata in due materiali garantisce un comfort ottimale sul piede senza perdere efficienza nella pinneggiata.
Pala per pinne intercambiabile:
Rimuove e reinstalla diverse lame a colori o mimetismo e facilmente Carbon.
Potenza in movimento:
L'angolo di 22° tra la fairing block e la pala garantisce la massima spinta con un minore sforzo per le gambe e le caviglie.
Taglie per uomini e donne:
La gamma è molto ampia e va dal perfetto 36/38 per le donne fino al 47/48.