SART S100 Segnalatore di emergenza SART Ocean Signal S100
Prodotto inFrancia
Maggiore durata della batteria - anche a -20°C
Batteria sostituibile Batteria non pericolosa Intervallo di sostituzione di cinque
anni Formato
compatto per facilitare l'imballaggio
della zattera di salvataggio Completo di montante telescopico e staffa di stoccaggio
Requisiti per il trasporto di cavalli
I SART sono obbligatori su tutte le navi IMO SOLAS che effettuano viaggi internazionali:
- Uno su 300-500GRT
- Due su 500GRT
- Un SART da tutte e quattro le zattere di salvataggio a bordo di navi passeggeri ro-ro Navi autorizzate a livello nazionale
, compresi i pescherecci.la maggior
parte dei Super e Mega yacht sono tenuti ad indossare un SART, soprattutto se sono coperti dal codice di condotta MCA, che è riconosciuto da molti paesi.
Anche le navi di aggiustamento volontario beneficeranno dell'attuazione di una SART
Il SeaSafe S100 SART è progettato per assistere nel salvataggio e nel recupero di zattere di salvataggio e imbarcazioni di salvataggio. All'accensione, il SART rimane in modalità standby fino a quando non viene attivato automaticamente da un radar di scansione in banda X di qualsiasi contenitore nelle vicinanze. Il SafeSea S100 trasmette una serie di impulsi che vengono visualizzati sul radar della nave come una linea di punti, fornendo supporto alle imbarcazioni di salvataggio.
I comandi di attivazione sono identici a quelli del SafeSea E100 RLS, rendendo molto più facile da usare per gli operatori non qualificati.