Sup Rigido Aztron Martian 14.00 - esposizione
Aztron, all'avanguardia della tecnologia
Aztron è una marca creato da appassionati il cui obiettivo principale sono da sempre gli sport acquatici. L'obiettivo è quello di offrire a tutti il massimo livello di innovazione, sicurezza, design e qualità nei prodotti per gli sport acquatici. Aztron si è spinta oltre i confini e ha lavorato duramente per diventare un attore chiave nella crescita dello stand up paddle. Questo si traduce in un'atmosfera aziendale positiva, prodotti interessanti e clienti soddisfatti.
La tecnologia
Le tavole sup composite Aztron sono costruite attorno a un'anima in polistirene espanso (EPS) ad alta densità da 20 kg/m3, modellata con una macchina a controllo numerico computer (CNC). La schiuma EPS è leggera e fornisce spessore e galleggiabilità. L'anima in schiuma dei pannelli compositi è inserita tra le pelli fibra di vetro o carbonio, creando la rigidità e la struttura della tavola. Al centro della tavola sono incollati ulteriori profili per pinne in legno marino per una maggiore rigidità e durata.
La tavola in carbonio Aztron utilizza la più recente tecnologia e i più recenti processi di produzione del Carbon Sandwich. Una costruzione leggera e di alto livello. La SUP carbon è rivestita in fibra di carbonio biassiale 3K, che conferisce alla tavola una grande resistenza senza compromettere le caratteristiche di flessibilità desiderate, generando enormi quantità di velocità. Il materiale in fibra di carbonio di alta qualità viene utilizzato per tutto il processo di rinforzo della tavola, garantendo una resistenza e un peso senza pari. Il pannello di carbonio viene poi messo in un sacco a vuoto per consolidare tutti gli strati di materiale e rimuovere la resina in eccesso. Il pannello viene poi posto in un ambiente controllato e temperato per il post-trattamento della resina e la finitura della struttura composita.
Cosa rende la stand up paddle Aztron Martian 14.0 così speciale?
- Costruzione in carbonio: anima in EPS tagliata a CNC per una precisione assoluta nella modellazione. Avvolta in fibra di carbonio spazzolata di altissima qualità per una struttura ultra leggera
- Massima rigidità rispetto alle tradizionali costruzioni SUP in epossidica o fibra di vetro
- Il design ponte incassato abbassa il centro di gravità per una maggiore stabilità e sensibilità, per sentire ogni impatto
- La maggiore inclinazione del nose riduce il beccheggio e mantiene la tavola piatta durante lo sprint
- Sagoma con sezione centrale raddrizzata per la massima stabilità e la minima resistenza aerodinamica
- Tappetino a 3/4 ponte con scanalature a diamante in EVA morbida da 5 mm per un'aderenza e un comfort ottimali nelle uscite più lunghe
- Il tail Cuscino in EVA con scanalature profonde permette di posizionare il piede per un miglior controllo del surf e del salto di boa
- Maniglia centrale integrata
- Pinna Touring a nido d'ape fibra di vetro da 9,3 pollici
Costruzione in carbonio
La tavola in carbonio di Aztron utilizza le tecnologie e i processi di produzione più recenti per costruire un SUP in carbonio di qualità superiore. La struttura avanzata è caratterizzata da carbonio 3K laminato sottovuoto di alta qualità con inserti in schiuma nella ponte. La fibra di carbonio aggiunge un'enorme resistenza alla tavola senza comprometterne le caratteristiche di flessione-riflesso, generando una velocità e una corsa incredibili. Aztron utilizza fibra di carbonio di alta qualità per il processo di rinforzo complessivo, garantendo una resistenza e un peso senza pari.
Ponte incassato
Le tavole in composito APOLLO e MARTIAN presentano una linea rocker ultramoderna e un'impronta incassata per una maggiore stabilità e un centro di gravità più basso per una posizione superiore, che consente un'accelerazione ultraveloce e un'estrema velocità di planata.
Kick pad
La MARTIAN è dotata di un kick pad 3/4 in EVA morbido e spazzolato da 5 mm con scanalature a diamante per una presa ottimale e il massimo comfort. Inoltre è dotato di un kick pad posteriore aggiuntivo con un arco di 3,5 cm, che ottimizza il posizionamento tavola per un controllo aggressivo e giri di boa con un recupero veloce.
Maniglia per il trasporto
Una maniglia ergonomica integrata si trova al centro della ponte; la profonda scanalatura integrata la rende facile da trasportare e da caricare in auto.
Rete Porta Oggetti per trasportare l'attrezzatura
Il sistema di bungee anteriore estensibile e regolabile consente al paddler di trasportare oggetti extra come:
- giubbotto
- una sacca stagna
- una contenitore stagno
- uno snack e una bottiglia d'acqua
- un kit di sicurezza
Pinna
La tavola MARTIAN è dotata di una pinna touring fibra di vetro da 9,3 pollici. L'anima a nido d'ape la rende ultra leggera e rigida. Viene fornita con una configurazione di Pinna Us Box.
La stand up paddle Martian 14,00
Lunghezza : |
14.0"/ 427cm |
---|---|
Spessore : |
6.5"/ 16 cm |
Larghezza : |
27" / 69,0 cm |
Volume : |
282 litri |
Peso : |
12.58 kg |
Carico utile massimo : |
105 kg |