Tenditore per vele da windsurf Downhaul Unifiber Tool HD

Disponibile
Riferimento
UNI-UF060070006
Testa "Phillips" integrata in acciaio inox ā€¢ Design ergonomico
27,99 ā‚¬
Servizio clienti disponibile

Esperti al tuo servizio

Reso facile

60 giorni per cambiare idea

Consegna internazionale

Consegna disponibile in oltre 30 paesi

Il Downhaul Tool HD con testa Phillips integrata in acciaio inox di Unifiber ĆØ uno strumento versatile e robusto progettato per facilitare le regolazioni vela tavola

ƈrealizzato con materiali durevoli che garantiscono un'eccezionale resistenza alle condizioni marine e una lunga durata.

L'attrezzo incorpora una testa di cacciavite Phillips in acciaio inossidabile che consente di tirare il vang in modo efficiente e di regolare o stringere le viti e i bulloni dell'attrezzatura, riducendo la necessitĆ  di portare con sĆ© piĆ¹ attrezzi.

Il suo design ergonomico offre una presa comoda e facilita l'applicazione della forza necessaria per regolare il vang senza sforzi eccessivi.

Questo strumento ĆØ essenziale per i windsurfisti che desiderano ottimizzare la propria attrezzatura in modo efficiente e pratico e si inserisce facilmente nel kit di attrezzi di qualsiasi appassionato o professionista vela, offrendo prestazioni e convenienza.

To Top
Filtri

Categorie

Marche

Powered byNootEngine