Prodotto aggiunto al carrello
Trasduttore di poppa Garmin GT15M-TM
Disponibile
Riferimento
GAR-010-12402-10
Trasduttore di poppa Plastica • CHIRP Banda media (85-165 kHz) • Profondità massima: 577 m
Prezzo speciale 303,00 €
Prezzo normale 319,00 € -5%
trasduttore GT15M-TM è stato progettato per tutti i pescatori che cercano un'immagine chiara e perfettamente definita del fondale e dei pesci su ecoscandaglio. Questa trasduttore 8 pin offre un'eccellente separazione dei bersagli a profondità fino a 579 m (1.900 ft). Funziona in CHIRP modalità a media frequenza (85-165 kHz) e ha una potenza di trasmissione di 600W a potenza.
Il GT15M-TM può essere montato su specchio di poppa (segui attentamente le istruzioni di installazione per evitare di danneggiare l'imbarcazione).
Il GT15M-TM può essere montato su specchio di poppa (segui attentamente le istruzioni di installazione per evitare di danneggiare l'imbarcazione).
| nella confezione Trasduttore GT15M-TM Supporto per specchio di poppa Documentazione dispositivi compatibili GPSMAP® 721xs GPSMAP® 820xs es |
